Bandi di gara e contratti
Modelli di dichiarazione dell'esperto esterno
Dichiarazione incarichi in essere
Anno Finanziario 2021
12-10-2021 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO ED ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI COLLABORATORI SCOLASTICI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI “NON UNO DI MENO” (Sottoazione 10.1.1A) e “ALUNNI COMPETENTI” (Sottoazione 10.2.2A) di cui all’avviso pubblico prot. n.9707 del 27/04/2021 del M.I.avente per oggetto la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità) - Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione _ Obiettivi Specifici 10.1, 10.2, 10.3
12-10-2021 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVA PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI “NON UNO DI MENO” (Sottoazione 10.1.1A) e “ALUNNI COMPETENTI” (Sottoazione 10.2.2A) di cui all’avviso pubblico prot. n.9707 del 27/04/2021 del M.I.avente per oggetto la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità) - Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione _ Obiettivi Specifici 10.1, 10.2, 10.3
06-10-2021AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI MODULI DEI PROGETTI “NON UNO DI MENO” (Sottoazione 10.1.1A) e “ALUNNI COMPETENTI” (Sottoazione 10.2.2A) di cui all’avviso pubblico prot. n.9707 del 27/04/2021 del M.I.avente per oggetto la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità) - Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione _ Obiettivi Specifici 10.1, 10.2, 10.3 Codice CUP:G23D21001620007 Codlice CUP:G23D21001630007
01-10-2021 Avviso pubblico per l’affidamento ad esperto dell'incarico di formatore dei lavoratori per la sicurezza
30-09-2021 Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di “Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche” – Progetto “Assistenza Psicologica” a.s. 2021/2022 CIG: ZED3343956
27-07-2021 Determina a contrarre per acquisto licenze ChromeEducationeUpgrade e abbonamento Google Work Space CIG: Z75329AA32
22-07-2021 Determina a contrarre per attivazione connettività del plesso di Via Carducci CIG: Z79328C2E7
21-07-2021 Determina a contrarre per acquisto gruppo di continuità e switch 24 porte - CIG: Z27328BE73F
13-07-2021 Determina a contrarre per rinnovo servizio FORTINET - CIG: Z1632733A4
13-07-2021 Determina a contrarre per adeguamento sito WEB - CIG: 9D3274D3E
12-07-2021 Determina a contrarre per rinnovo abbonamento MLOL - CIG: Z7F326DC3F
08-07-2021 Determina a contrarre per l'acquisto di componentistica informatica CIG: Z29832634DC
04-06-2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i), ordine di acquisto diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), Art. 31, comma 6 del D.L. 22 marzo 2021, n. 41 “c.d. Decreto sostegni” – “Misure per favorire l’attività didattica e per il recupero delle competenze e della socialità delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19”. Riferimento normativo ai sensi del D.L. 76/2020 DECRETO SEMPLIFICAZIONI CIG: Z5331FFC36 CUP: G23D21001710001
03-06-2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i), della fornitura di dispositivi informatici destinati all’inclusione previsti dl D.L. 41 del 22/03/2021 comma 1, lettera d) tramite ordine diretto di acquisto in Convenzione MEPA. CUP: G29J21004290001 CIG:Z0F31FB104
24-05-2021 Avviso per Incarico di collaborazione plurima art.57 CCNL Scuola Richiesta personale ATA qualifica Assistente Amministrativo e Collaboratori scolastici a.s. 2020/21/20 Realizzazione corsi Piano Estate - risorse art. 31, comma 6, del D.L. 41/2021
20-05-2021 Oggetto: Determina per l’affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i), della fornitura di dispositivi e strumenti digitali previsti da Decreto Ristori ex D.L. n. 137/20, art. 21,– Misure per la didattica digitale integrata. Ordine diretto di acquisto (oda) su MEPA, _ progetto/attivita’ A_03_06 per un importo contrattuale pari a € 9.071,25 + iva di € 1.995,68 per un totale di_€ 11.066,93 CUP: G21D21000270001 CIG:Z8A31A5D00
17-05-2021 Determina a contrarre per l’acquisto di un Monitor HP da 21,5” CIG: Z4931C31CB
07-05-2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i), della fornitura di dispositivi e trumenti digitali previsti da Decreto Ristori ex D.L. n. 137/20, art. 21,– Misure per la didattica digitale integrata. Ordine diretto di acquisto (oda) su MEPA, CUP: G21D21000270001 CIG:Z8A31A5D00
04-05-2021 OGGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale per esami scuola secondaria 1° CIG: Z4D31B3EBC
03-05-2021 Determina a contrarre per l’acquisto di un Lenovo Thinkstation P330T per plesso D.Alighieri CIG: ZAE31A3D86
03-05-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto tour virtuale “Virtual Aquarium” CIG: Z513169C77"
03-05-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale didattico per i plessi della scuola primaria CIG: Z073195A25
27-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di dispositivi di protezione e materiale per l’igiene individuale e degli ambienti CIG: Z50317D3FC
27-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di n.2 stampanti multifunzioni per la segreteria CIG: Z2C317D220
23-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale per il laboratorio di arte plesso D.Alighieri CIG: ZF4317D316
19-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di n. 1 piastra pediatrica per defibrillatore plesso “Tobag CIG: Z753179B49"
19-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di pannelli interattivi Promethean CIG: Z7931691AD
19-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di notebook LENOVO i5-1135G7 ThinkBook 14 CIG: Z7E3169015
13-04-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di 1 defibrillatore CIG: ZCD3152ED6
23-03-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale per il laboratorio di tecnologia CIG: Z8D311A061
19-03-2021 Determina a contrarre per l’affidamento della riparazione, integrazione parti e accordatura n. 2 pianoforti CIG: Z223106152
11-03-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale igienico sanitario CIG: Z3230E777A
11-03-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale didattico per il plesso scuola dell’infanzia
11-03-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di dispositivi di sicurezza CIG: Z1C30E7869
15-02-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di stampanti per segreteria CIG: Z4B308F184
15-02-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di saturimetri per i plessi dell’Istituto Comprensivo CIG: ZA6308F66F
29-01-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di materiale di pulizia CIG: Z853059888
29-01-2021 Determina a contrarre per l’acquisto di matrici per fotoincisore CIG: Z5C304DDFA
29-01-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di carta formato A4 e A3 CIG: ZE2305981
29-01-2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’acquisto di un frigorifero per il plesso “Tobagi” CIG: Z4C3062FD9
20-01-2021 ADETERMINA DIRIGENZIALE UTILIZZO DELLE QUOTE VERSATE DA PARTE DELLE ATTUALI CLASSI II^ e III^ PER LA REALIZZAZIONE “SPETTACOLO STUPEFATTO” CIG Z8B3049267
18-01-2021 AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'I INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L'ESERCIZIO DELLA SORVEGLIANZA SANITARIA ai sensi del D.Lgs 81/2008 ANNO 2021. C.I.G. Z72302B11E
18-01-2021 AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'I INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L'ESERCIZIO DELLA SORVEGLIANZA SANITARIA ai sensi del D.Lgs 81/2008 ANNO 2021. C.I.G. Z72302B11E
08-01-2021 Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica informatica CIG: Z912DDE935
08-01-2021 Determina a contrarre per il rinnovo licenza e contratto di assistenza modulo libri di testo CIG: Z4A2FC3049
Anno Finanziario 2020
22-12-2020 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI PER LO SVOLGIMENTO DELPROGETTO AREE A RISCHIO E A FORTE PROCESSO IMMIGRATORIO
03-12-2020 Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione anno 2021 CIG: ZAA2F8F040
03-12-2020 Determina per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione anno 2021 CIG: ZAA2F8F040
20/11/2020 Avviso per il conferimento dell’incarico di “Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche” – Progetto “Assistenza Psicologica” a.s. 2020/2021 CIG: Z9A2F54397
18/11/2020 Determina per il conferimento dell’incarico di “Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche
18/11/2020 Determina per affidamento servizio di convenzione di cassa di durata quadriennale periodo 01/01/2021 al 31/12/2024 CIG: Z4D2EEE6DE
28/10/2020 Manifestazione di interesse per affidamento servizio di convenzione di cassa di durata quadriennale periodo 01/01/2021 al 31/12/2024 CIG: Z4D2EEE6DE
11/09/2020 Avviso pubblico per reperimento assistente tecnico come collaborazione plurima a.s.2020/21 per un importo contrattuale lordo stato pari a € 926,07
11/09/2020 Determina indizione avviso pubblico di richiesta assistente tecnico come collaborazione plurima per un importo contrattuale lordo stato pari a € 926,07
29/06/2020 Determina di aggiudicazione per l'affidamento diretto dei servizi assicurativi : Property- Elettronica All Risk per un importo contrattuale pari ad 1.200,00 CIG Z872D606AB
19/06/2020 Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D. Lgs n. 50/2016 in combinato disposto con il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Elettronica All Risk, per un importo a base d’asta pari a complessivi € 1.550,00 CIG Z872D606AB
09/06/2020 Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperto PROGETTISTA. Fondi assegnati ai sensi dell’art. 231 del D.L. n. 34/2020 “c.d. Decreto Rilancio” CIG Z5B2DAF470
05/06/2020 Determina per Acquisto_targhe_pubblicità_PON -Smart Class 1° ciclo Avviso 4878/2020” codice identificativo del progetto 10.8.6A- FESRPON-LO-2020-118 dal Titolo “Non uno di meno: strumenti per una DAD inclusiva” progetto/attivita’ A_03_04 per un importo contrattuale pari a Euro IVA_ESCLUSA € 102,97 CIG Z992D5C9D4 CUP G22G20000370007
04/06/2020 Determina per acquisto SERVER per sergreteria ICS progetto/attivita’ A 02 01 per un importo contrattuale pari a Euro 4186,00 Iva Esclusa CIG ZBD2D34785
04/06/2020 Determina Acquisto di: - Chromebook Lenovo 100e 2nd Gen - 11.6%22 A4-9120C 4GB 32GB e MMC -Chrome OS con Google Management Console - Notebook Lenovo V15 - Schermo 15.6%22 FHD -Art. 120, comma 2, del decretolegge 18 del 2020- Attività A_03_03 per un importo contrattuale pari a Euro 7.676,53 Iva esclusa CUP: G22G20000630001 CIG: Z072D39201
29/05/2020 Determina per rinnovo dominio sito web progetto/attività A_02_03 per un’ importo di euro 180 IVA esclusa CIG n. ZC82D29614
29/05/2020 Determina per rinnovo canone connettività ADSL annuale progetto/attivita’ A_02_03 per un importo contrattuale pari a Euro 624 Iva Esclusa e CIG ZEF2D28FEC
29/05/2020 Determina _materiale igienico sanitario progetto/attivita’A01_02 per un importo contrattuale pari a Euro 1054,40 Iva ESENTE e CIG ZB82D50A2B
29/05/2020 Determina di Rinnovo assistenza e manutenzione duplicatore A_02_03 e per un’ importo di euro 445 ,00IVA esclusa, e CIG n. Z3E2D2FB2
29/05/2020 Determina di acquisto pc e tablet per progetto FESR %22Non uno di mento: strumenti per una DAD inclusiva%22 Imputazione spesa A_03_04 per un importo contrattuale pari a Euro 9484,25 IVA Esclusa CIG ZCB2D2882E CUP G22G20000370007 P
21/05/2020 Determina a contrarre per l'acquisto di Chromebook Lenovo e Notebook HP 250 G7 progetto/attività A 03 04 per un importo contrattuale pari ad 9626,00 iva esclusa CIG ZCB2D2882E CUP G22G20000370007
17/04/2020 Determina di acquisto Acquisto materiale igienico sanitario imputazione spesa progetto/attivita’A_01_02 per un importo contrattuale pari a Euro 444,25 Iva Esclusa e CIG Z182D5A614
06/04/2020 Determina di acquisto di dispenser erogatori di detergente mani ai sensi del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, art.77. Imputazione spesa A01_02 per un importo contrattuale pari a Euro 692,50 Iva Esclusa CIG Z2F2CA07A7
25/03/2020 Determina di acquisto di videoproiettori portatili per laboratori di arte e tecnologia Imputazione spesa P01_03 per un importo contrattuale pari a Euro 898,78 Iva Esclusa. CIG ZE82C81A56
12/03/2020 Determina acquisto materiale pulizia e igienico sanitario vista emergenza Corona Virus Imputazione spesa A01_01 per un importo contrattuale pari a Euro 281,80 Iva Esclusa . CIG Z222C788CE
12/03/2020 Determina acquisto carta asciugamani Imputazione spesa A01_01 per un importo contrattuale pari a Euro 380,00 Iva Esclusa . CIG ZA42C6383F
12/02/2020 Determina acquisto materiale didattico e specialistico laboratoroio di tecnologia Imputazione spesa P01_03 per un importo contrattuale pari a Euro 1055,53 Iva Esclusa. CIG:ZD02C27876
10/02/2020 Determina per l'acquisto di materiale e strumenti per laboratorio di musica Imputazione spesa P01_03 per un importo contrattuale pari a Euro 477,03 Iva Esclusa e CIG Z802BF9437"
30/01/2020 Determina Dirigenziale per affidamento incarico medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008 - Imputazione spesa A_02_02 per un importo di €300,00 oltre al costo delle visite per ogni singola prestazione. CIG:Z0D2B70349
08/01/2020 Determina per il rinnovo della licenza d'uso software e assistenza classe viva pari ad € 950, IVA esclusa. Imputazione spesa A02_03. CIG:Z712B7709
07/01/2020 Bando di selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008 C.I.G. Z0D2B70349 - Anno 2020
Bando Convenzione servizio di cassa 01/01/2017 - 31/12/2020
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2019 al 31/12/2020
Anni finanziari precedenti
18/12/2019 Determina per l’affidamento diretto di viaggio d’istruzione con meta Torino ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 13.104,00 CIG Z2A2AC450B
18/12/2019 Avviso per manifestazione di interesse relativa all'esecuzione di un viaggio di istruzione con meta a Torino, da svolgersi nel periodo 26/27 marzo 2020. Allegati: - Allegato 1 - Capitolato d'oneri tra MPI / Agenzie Viaggi nota MPI n° 1902 del 20/12/2002"
13/11/2019 AVVISO di indagine esplorativa finalizzata all'affidamento diretto ai sensi del Art. 36 comma 2 lettera %22a%22 del D.L.vo 18/04/2016 n. 50, relativo all'affidamento del servizio di trasporto alunni con conducente per visite guidate anno 2020.
24/10/2019 Determina per l'affidamento diretto di acquisto, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera %22a%22 del D.L.gs. 50/2016, mediante ordine diretto sul Mepa, per acquisto p.c. per Uffici amministrativi. Imputazione spesa Att. A-2-1 importo contrattuale pari a € 6.690,00 I.V.A. esclusa. CIG : Z022A4F5554
27/08/2019 Determina di aggiudicazione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza,Tutela legale CIG: ZC029439E4
19/07/2019 Avviso indagine di mercato.Affidamento diretto servizi assicurativi dei rami infortuni, responsabilità civile, assistenza e tutela legale in un unico lotto. CIG ZC029439E4
19/07/2019 Determina per l'indizione di indagine esplorativa finalizzata all'Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c. 2 lett. a) b) D. Lgs 50/2016 D.I. 28/08/2018 n. 129, per l'affidamento dei servizi assicurativiE4
18/07/2019 Contratto di intermediazione assicurativa – brokeraggio per il periodo dal 25/09/2019 al 25/09/2022
15/07/2019 Determina di affidamento diretto incarico di intermediazione assicurativa – brokeraggio per il periodo dal 25/09/2019 al 25/09/2022
Avviso Pubblico 20/06/2019
Avviso Pubblico del 25/02/2019 Scadenza 12/03/2019
Avviso Pubblico 27/11/2018
Avviso Pubblico 26/06/2018
Avviso di ricerca di mercato
Bando per l'individuazione e l'affidamento dell'incarico al medico competente
Bando per affidamento attività "Teatro e arte - Scuola dell'infanzia W. Tobagi"
Bando per affidamento incarico di R.S.P.P.
Gara Servizio di trasporto alunni per visite guidate 2018
Bando Convenzione servizio di cassa 01/01/2017 - 31/12/2020
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2019 al 31/12/2020
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2018 al 31/12/2019
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2017 al 31/12/2018
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2016 al 31/12/2017
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2015 al 31/12/2016
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2014 al 31/12/2015
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2013 al 31/12/2014
Bandi e Contratti dal 1 dic. 2012 al 31/12/2013
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella
COOKIE POLICY.
Gestione cookie
In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.